replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 16 novembre 2016

APPROFONDIMENTO: Tudor mostra la sua età con la Black Bay Bronzo

La storia in un secondo

Ancora una volta, Tudor ha consegnato uno dei più parlato di orologi del 2016.
tudor-nero-bay-bronzo-review-7
Se mi avessi chiesto nei primi mesi del 2016, se la tendenza di bronzo aveva un futuro, avrei detto di no. Per tutti gli effetti la mania, guidato da Panerai, era in declino. Certo, la lega antica e al tempo stesso innovativa ha il suo fascino, ma ci vuole un certo tipo di persona per fare un giro con lo zolfo e il succo di limone, rendendo il loro orologio apparire come qualcosa recuperato da un naufragio. Ho pensato di bronzo sarebbe sempre stato un materiale caso di nicchia, non è una proposta mainstream. Poi ho visto il Tudor Black Bay bronzo. Catapultando fuori incredibilmente forte famiglia Black Bay, questo orologio ha quello che serve per portare il bronzo a un pubblico molto più grande.

Il caso

tudor-nero-bay-bronzo-review-4
Dobbiamo cominciare questo parlando del caso. I due togliere punti chiave sono le dimensioni e materiale. A 43 millimetri in tutto questo è il più grande orologio Tudor ha mai fatto, e il ragazzo fa questo aumento incrementale fare per un grande impatto quando si tratta di presenza on-the-polso. Per me, le dimensioni e la massa del BB bronzo lo rendono molto più di un orologio 'divertimento', rispetto alla qualità di tutti i giorni a regola d'arte delle versioni in acciaio. Naturalmente il materiale caso ha molto a che fare con più casual, la personalità divertente del BB bronzo. E mentre Tudor non ha portato il pacco quando si tratta di uso del bronzo, hanno ancora fatto a modo loro, utilizzando una lega meno comune pesante alluminio, che incide come l'orologio all'usura nel tempo.
tudor-nero-bay-bronzo-review-6
Quindi non aspettatevi di vedere il tipo di folle, patina forzata che ci si vede su altri pezzi di bronzo. Invece, il BB bronzo mostrerà la sua età con grazia - il caso spazzolato finemente e numerosi angoli sulla lunetta e corona in modo che l'orologio assumerà la sua personalità unica. I punti di bonus a Tudor per il fondello in acciaio color bronzo (una vera e propria bronzo piastra posteriore avrebbe lasciato un po 'di patina sulla pelle), un piccolo dettaglio che la maggior parte delle altre marche potrebbero trascurare.

il quadrante

tudor-nero-bay-bronzo-review-2
Non è solo il caso del bronzo BB che sta rompendo un nuovo terreno. Il quadrante è abbastanza nuovo troppo. Prima di tutto si tratta di un marrone opaco, non la profonda ricchezza dei quadranti di cioccolato che comunemente vediamo, più di un suono caldo e terroso. Il quadrante corrisponde la lunetta, ed entrambi completano il caso abbastanza bene. L'altra partenza da Black Bay Convention è il '3,6,9' o il layout esploratore-stile, una caratteristica di design trovato su epoca Submariners Rolex iper-raro. Sono sempre stato impressionato da come non-incatenato Tudor sono dalla loro storia e la loro volontà di rinfrescare questa quarta (o è che il quinto?) Di iterazione della baia nera è un'ulteriore prova di questo. Detto questo, io preferisco la linea regolare, ma questa è una questione di gusto personale.

il cinturino

tudor-nero-bay-bronzo-review-1
Non avrebbe avuto senso per Tudor di offrire un braccialetto in bronzo su questo modello, in quanto avrebbe lasciato segni sgradevoli al polso. Così, invece si accende un cinturino pelle invecchiata color miele, nonché un cinturino in tessuto ispirato dalla nicchia 'nageur de combat' - una cinghia militare francese elastica in materiale paracadute. Questa versione non è elastica ed è meno verde, ma è ancora fresco. Queste cinghie sono sia all'altezza degli standard abituali elevati di Tudor, ma sono entrambi molto nella stessa gamma tonale, come nel caso di bronzo. Di conseguenza l'orologio mi dà qualcosa di un sovraccarico di caldi toni medi, mi piacerebbe davvero qualcosa con un po 'più di contrasto per rendere quel meraviglioso caso pop ancora di più.

Il movimento

tudor-nero-bay-bronzo-review-3
Ticchettio all'interno di questa bestia in bronzo è di Tudor in-house MT5601, come è ormai di serie con tutti i nero Bays (tranne il 36). Con un equilibrio di silicio e 70 ore di riserva di carica è un taglio o tre sopra i movimenti ETA che sostituisce.

Il verdetto

tudor-nero-bay-bronzo-review-5
Quando ho visto la prima volta questo orologio indietro a Basilea sono rimasto sorpreso. Ho pensato che il Bay Nero otterrebbe un po 'di riposo, e che Tudor avrebbe brillato po' di luce su altre linee, come il Pelagos e del Nord bandiera. Ma dato il tempo di riflettere, io in realtà che il Black Bay bronzo completa la collezione piacevolmente. E 'il più' là fuori 'delle baie nero, e si inietta un vero e proprio senso di divertimento e allegria nella collezione, pur essendo parte integrante della famiglia. vedere di piu watches replica e Replica Hublot Classic Fusion

domenica 6 novembre 2016

Vintage Citizen alarm date 67-7050

Let me show you my first vintage Citizen Alarm Watch.
This is the stainless steel model, the Citizen reference 67-7050, and it is really loud!
Screen Shot 2013-12-25 at 23.04.21 One of severals designs that is used by Citizen to fill the gap for alarm watches. This one is my favorite (I will write about some other models), with a blue sunburst dial, the cushion shaped case and this particular vintage bracelet. I love the sound of it, i love the feeling when I wear it and it vibrates. I often set the alarm just for the pure pleasure of hearing it.
The case is, as usual, made of stainless steel, with a polished frontal part and brushed sides, in a sunburst pattern. It is a relatively large watch with a nice wrist presence. The bezel is spectacular, with a combination of polished raised areas and sandblasted lowered square areas. It accommodates two crowns, one for setting the alarm and one for setting the time and date. The crystal is acrylic,domed, with a magnifier for the date.
The dial is the most beautiful part of this watch, bright blue, with a sunburst pattern, white (handwritten characters) writing. There is an outer black ring that has the hour markers, with luminous material (still working today). The date window (red digits) is at 3 o'clock, inside a painted white frame. The hands are simple, with a luminous part at the extremities, and the alarm is shaped as an arrow with a triangle inside a circle tip. The dial is bouncing the light in so many different ways that you have to see it in person to fully appreciate the entire beauty and finish.
citizen alarm vintage The movement used is a handwound movement, based on the famous USSR calibre AS 1475. There are the calibres 3100 and 3102 (date), 21 Jewels, 18000 bph. This one is the Citizen calibre 3102. The crowns are for the time and the other for the alarm. The crown at 2 o'clock in first position is winding the alarm and the alarm is deactivated. If you pull it in the second position you can set the alarm (counterclockwise) and the alarm is activated. Pressing it while the alarm is ringing will stop it. The crown at 4 will wind the watch and pulling it out will set the time. The alarm will ring for 13-16 seconds.
The bracelet is shared with other vintage Citizen models but has an interesting design with curved large perforated links. Nothing much to say about it, but for sure it is well integrated in the general watch design. The clasp is stainless steel, signed (as usual).
citizen alarm calibre 3102
The box is small, made of plastic and looks like this. It is very rare for a watch to be found with it's box after all these years.
Screen Shot 2014-02-17 at 16.41.17
Conclusion: Beautiful design, beautiful dial, loud sound. A true vintage timepiece with an alarm complication. vedere di piu rolex repliche e Hublot Big Bang

replica orologi

replica orologi
replica orologi