Questo è stato quello di finire per arrivare: HM3 archi fuori con la sua ultima variante, la Magawind Final Edition. Questo non è un evento banale per MB & F perché nel corso degli anni, era diventato HM3 guardare il più rappresentativo del marchio e allo stesso tempo più favorevole ai cambiamenti e trasformazioni. Più facile da indossare rispetto HM1 e HM2 grazie al suo stile più compatto, registrando per la prima volta in una vera e propria rappresentazione tridimensionale del tempo, HM3 ha influenzato il risultato della raccolta molto più di n ' sembra. Ha contribuito in ogni caso fortemente alla visibilità del marchio di Max Büsser e dinamiche di crescita.
La scelta di utilizzare una base Magawind per questo Final Edition è una grande notizia. Il ritiro della visualizzazione della data tra HM3 iniziale libera spazio per l'uso di una massa oscillante maestosa cui movimenti sia più lenti e più evidenti creare un bel filmato da osservare. E qui tocchiamo il punto centrale di questo particolare rotore: interagisce con la superficie dietro di esso.
Per HM3 Megawind Final Edition gioca principalmente su un paradosso: è sia il HM3 più scuro e più brillanti. L'oscurità si trova sulle superfici della cassa in oro trattata in PVD nero e rotore in oro e titanio trattato anche. Se avesse dovuto fermare questa descrizione, il risultato sarebbe deludente perché sarebbe, alla fine, un Magawind la salsa Rebel. Ma ora, HM3 ha il piccolo extra che la colloca in una nuova dimensione.
Con SuperLumiNova GL grado A C3, usato saggiamente le figure dedicate alla visualizzazione del tempo ei segmenti situate dietro il rotore, HM3 Megawind Final Edition offre più di una luminescenza tradizionale di leggere il tempo in oscurità. Le cupole e diventano luminoso su entrambi i lati e loro drammaticamente rinforzo parti superiori del disegno a rilievo della macchina. Ma non è tutto: grazie alla particolare ritmo della rotazione del rotore, i segmenti luminosi scompaiono o sono rivelati dai movimenti del polso che producono un effetto stroboscopico sorprendente! La scelta di Megawind diventa chiaro in questo contesto. Questo successo visivo è dovuto l'efficienza del fosforo cui colore verde, chiarezza e luminosità Illuminatore HM3 perfettamente.
Il trattamento nero dominante ha un'altra virtù. Si riduce la dimensione percepita della guardia. Infatti, se il comfort rimane sempre eccellenti grazie all'efficienza della chiusura, va ricordato che le dimensioni della HM3 rimangono relativamente impressionante soprattutto allo spessore a causa delle dimensioni delle cupole (47x50x17mm ). Tuttavia, grazie alla sua forma, che scorre linee, posizionando la corona nella parte superiore della scatola, questo modello non urti perché è coerente con le funzioni proposte. Le cupole devono essere sufficientemente elevata e in largo per essere leggibile e l'apertura superiore devono essere generosi per renderlo più spettacolare lo spettacolo offerto dalla massa oscillante ... in piena luce o nel buio più completo!
Il movimento è lo stesso, vale a dire un GP di base che gestisce un modulo proprietario e tridimensionale sviluppata da Agenhor:
Così mi è stato sedotto da questo modo molto originale per dire addio al HM3. Piuttosto che giocare su un cambiamento di materiali o colori, MB & F squadra ha scelto di immergersi HM3 in un ambiente diverso e in alcuni aspetti, ipnotizzante. L'unico rammarico è finalmente dover aspettare la notte per godere le caratteristiche di questa straordinaria macchina di marketing come parte di un'edizione limitata di 25 copie.
Gli extra:
+ Base HM3 Magawind
+ Efficienza del fosforo
+ Effetto stroboscopico
+ Comfort
Contro:
- Macchina svela tutto il suo potenziale nel buio e l'attesa è lunga fino a quando scende la notte!
si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster