Il nome 'Rolex' è come ben noto come qualsiasi famosa celebrità o marca di auto, ma che cosa significa realmente? Da dove viene il nome? Perché il logo una corona d'oro? Si può pensare di sapere tutto di marca Rolex, ma se non lo fai, ecco un po 'di informazioni di base sui orologiai popolari.
La nascita di una marca famosa
Si pensa che l'idea del nome Rolex è che significa 'squisito', una parola che - sono sicuro che sarete d'accordo - descrive il marchio perfettamente. Lo slogan originale della società era 'una corona per ogni conquista', qualcosa che si manifesta anche nel logo del marchio (più su che in un po '). Per quanto riguarda la storia degli orologiai, la loro storia inizia nel 1903 quando l'azienda è stata fondata da Hans Wilsdorf. Dopo aver esaminato molti nomi diversi, è stata scelta la parola 'Rolex'. O se non lo fa venire dalla parola 'squisita' è ancora dibattuto, con altri account che dicono che il nome è stato scelto a causa della facilità della sua ortografia e la pronuncia in più lingue come suonare lo stesso. Qualunque sia la ragione, è diventato uno dei marchi del mondo più noti oggi.
La corona d'oro
Come con qualsiasi marca, il logo deve essere assolutamente perfetto, e la corona d'oro del logo Rolex è allo stesso tempo elegante e facilmente riconoscibile. E 'anche facile capire perché l'immagine è stata scelta - la corona rappresenta tutti i tipi di cose, dalla regalità di ricchezza per il successo di vittoria. L'oro urla di lusso ed è paragonabile a orologi glamour che la società crea. Il logo originale comprendeva anche la parola 'Rolex' in un carattere Garamond in colore verde (ora si possono trovare anche in oro e nero), e sia il tipo di carattere e l'aiuto del colore da aggiungere al concetto di benessere (il verde è pensato di fare riferimento al denaro, ad esempio, il dollaro americano). lavoro Rolex difficile fare tutto ciò che riguarda il proprio marchio - dal nome al logo per lo slogan per gli orologi veri e propri - sembrano così affascinante ed elegante possibile, è per questo che è così un prodotto ricercato.
Mentre in tema di corone, vale la pena notare che questo tipo di logo è più e più volte utilizzato in termini di marketing e pubblicità - aziende come Budweiser, Pandora, Starbucks e Corona sono tutti marchi globali che fanno uso dell'immagine iconica. Tutti sono enormi concorrenti nel proprio campo, proprio come Rolex è nel campo di orologi, e tutti loro evocare pensieri di realizzazione e di prosperità. Un'immagine adatta per tutti.
Guardare Rolex la seconda volta
Hai solo bisogno di guardare i diversi modelli di orologi Rolex a vedere il motivo per cui il logo corona è così appropriato. Per esempio, prendiamo il Rolex Day Date 18236 CHAM DD orologio. Con il suo bracciale quadrante champagne e presidente, questo orologio urla solo glamour, e sarebbe risultato incredibile sul braccio di chi assiste ad un pranzo sfarzoso o un evento. Questo sofisticato, orologio di classe è quello che Rolex è tutto, ma il marchio offre molto di più di questo: il Rolex Submariner 16613 32 illustra la possibilità che Rolex ha per la creazione di Comodo, resistente, incredibilmente pratici orologi sportivi. Ha un bracciale in acciaio e serratura Oyster in oro, quadrante blu con indici luminosi applicati, e - cosa più importante - è resistente fino a 100 metri. Se, invece, siete alla ricerca di qualcosa di un po 'di più giorno per giorno (da indossare in ufficio, per esempio), provare il Rolex Air King 14000 34 . Con il suo quadrante argento con punti di riferimento, bracciale Oyster in acciaio e lunetta liscia, questo orologio è perfetto da indossare tutto il giorno, tutti i giorni. E, come con il Submariner, è resistente all'acqua fino a 100 metri, se avete voglia di una nuotata sulla vostra pausa pranzo.
Che cosa c'è in un nome? O un logo, del resto? Ebbene, nel caso di Rolex, parecchio! Per ulteriori informazioni sulla famosa marca - e guardare la vasta gamma di orologi disponibili da questo make - visualizza le orologi disponibili sul secondo giro . Ora sapete parte della ricca storia dietro il Rolex, si può iniziare a guardare i loro orologi in una luce diversa!
vedere di piu falsi orologi e Chopard Alfa Romeo
La nascita di una marca famosa
Si pensa che l'idea del nome Rolex è che significa 'squisito', una parola che - sono sicuro che sarete d'accordo - descrive il marchio perfettamente. Lo slogan originale della società era 'una corona per ogni conquista', qualcosa che si manifesta anche nel logo del marchio (più su che in un po '). Per quanto riguarda la storia degli orologiai, la loro storia inizia nel 1903 quando l'azienda è stata fondata da Hans Wilsdorf. Dopo aver esaminato molti nomi diversi, è stata scelta la parola 'Rolex'. O se non lo fa venire dalla parola 'squisita' è ancora dibattuto, con altri account che dicono che il nome è stato scelto a causa della facilità della sua ortografia e la pronuncia in più lingue come suonare lo stesso. Qualunque sia la ragione, è diventato uno dei marchi del mondo più noti oggi.
La corona d'oro
Come con qualsiasi marca, il logo deve essere assolutamente perfetto, e la corona d'oro del logo Rolex è allo stesso tempo elegante e facilmente riconoscibile. E 'anche facile capire perché l'immagine è stata scelta - la corona rappresenta tutti i tipi di cose, dalla regalità di ricchezza per il successo di vittoria. L'oro urla di lusso ed è paragonabile a orologi glamour che la società crea. Il logo originale comprendeva anche la parola 'Rolex' in un carattere Garamond in colore verde (ora si possono trovare anche in oro e nero), e sia il tipo di carattere e l'aiuto del colore da aggiungere al concetto di benessere (il verde è pensato di fare riferimento al denaro, ad esempio, il dollaro americano). lavoro Rolex difficile fare tutto ciò che riguarda il proprio marchio - dal nome al logo per lo slogan per gli orologi veri e propri - sembrano così affascinante ed elegante possibile, è per questo che è così un prodotto ricercato.
Mentre in tema di corone, vale la pena notare che questo tipo di logo è più e più volte utilizzato in termini di marketing e pubblicità - aziende come Budweiser, Pandora, Starbucks e Corona sono tutti marchi globali che fanno uso dell'immagine iconica. Tutti sono enormi concorrenti nel proprio campo, proprio come Rolex è nel campo di orologi, e tutti loro evocare pensieri di realizzazione e di prosperità. Un'immagine adatta per tutti.
Guardare Rolex la seconda volta
Hai solo bisogno di guardare i diversi modelli di orologi Rolex a vedere il motivo per cui il logo corona è così appropriato. Per esempio, prendiamo il Rolex Day Date 18236 CHAM DD orologio. Con il suo bracciale quadrante champagne e presidente, questo orologio urla solo glamour, e sarebbe risultato incredibile sul braccio di chi assiste ad un pranzo sfarzoso o un evento. Questo sofisticato, orologio di classe è quello che Rolex è tutto, ma il marchio offre molto di più di questo: il Rolex Submariner 16613 32 illustra la possibilità che Rolex ha per la creazione di Comodo, resistente, incredibilmente pratici orologi sportivi. Ha un bracciale in acciaio e serratura Oyster in oro, quadrante blu con indici luminosi applicati, e - cosa più importante - è resistente fino a 100 metri. Se, invece, siete alla ricerca di qualcosa di un po 'di più giorno per giorno (da indossare in ufficio, per esempio), provare il Rolex Air King 14000 34 . Con il suo quadrante argento con punti di riferimento, bracciale Oyster in acciaio e lunetta liscia, questo orologio è perfetto da indossare tutto il giorno, tutti i giorni. E, come con il Submariner, è resistente all'acqua fino a 100 metri, se avete voglia di una nuotata sulla vostra pausa pranzo.
Che cosa c'è in un nome? O un logo, del resto? Ebbene, nel caso di Rolex, parecchio! Per ulteriori informazioni sulla famosa marca - e guardare la vasta gamma di orologi disponibili da questo make - visualizza le orologi disponibili sul secondo giro . Ora sapete parte della ricca storia dietro il Rolex, si può iniziare a guardare i loro orologi in una luce diversa!
Nessun commento:
Posta un commento